I: Re: [RUGBYLIST] Juan Cruz Migliore e Gareth Jones

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 25 Giu 2008 11:40:07 CEST

Anch'io sono sempre stato perplesso su questa regola. Penso che la FIR e tutto
il movimento rugbistico dell'emisfero Nord potrebbero rifiutarsi di applicare
questa regola anche a livello Seniores. Anche perchè politicamente l'emisfero
Nord è più potente del Sud .

Ciao G.A.

rimasto sotto a una maul fatta volutamente crollare in ottemperanza alle nuove
regole, le famigerate ELVs... almeno questo dice PlanetRugby...