[RUGBYLIST] Bertoncini Gran Milano

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Mer 25 Giu 2008 12:13:14 CEST

Anche a me è arrivata questa voce, Bertoncini al Gran Milano, sembra
corretta. Non so perché non se ne sia parlato. Sarà che in Lombardia le cose
cambiano piuttosto in fretta (tipo caso Amatori-Leonessa)