R: Re: I: I: I: [RUGBYLIST] crollo maul

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 26 Giu 2008 09:44:56 CEST

Concordo con Enrico sul fatto che la maul, soprattutto quella dinamica, sia una
delle fasi più delicate del gioco e di conseguenza una di quelle più difficili
da arbitrare.  Mi sembra, poi, che la modifica introdotta, la possibilità cioè
di far crollare la maul, vada in controtendenza rispetto a quelle che sono le
linee guida del rugby moderno, ovvero giocare in piedi.
Ciao.
Paolo