[RUGBYLIST] Argentina - Italia

A Zibana azibana a tin.it
Lun 30 Giu 2008 08:10:09 CEST

Mi domando come una vittoria contro l'Argentina abbia suscitato tante recriminazioni.
Non ho sentito il commento di Munari perché quando é possibile preferisco sintonizzarmi sul commento originale.
La iRB dovrebbe forse rivedere il calendario delle partite Nord - Sud. Allo stato attuale c'é solo un vantaggio economico che non é poco..
Comunque battere l'Argentina in Argentina rimarrà a tutto vantaggio della nostra Nazionale.
Sarebbe stato peggio aver perso.

Antonio