[RUGBYLIST] Mauro Gardin

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 30 Giu 2008 09:41:53 CEST

Buon giorno e ben ritrovati a tutti.
Sotto l'ombrellone ho letto un breve articolo su una rivista che parlava di
Mallett ai tempi della sua permanenza a Rovigo.
C'era una foto d'epoca, un derby fra Rovigo e Padova, nella quale, oltre al
nostro attuale CT, si vedevano altri atleti. Fra questi c'era Mauro Gardin:
la
didascalia diceva che è stato un giocatore storico del Petrarca anni '80.
Data la mia passione per il rugby dei tempi che furono vi chiedo
cortesemente, chi
può e chi ha voglia, di darmi qualche informazione su questo giocatore. Per
la
cronaca nella foto si vedono anche Roberto Sgotti, Tony Galeazzo, Renato De
Bernardo  e Paolo Borsatto.

Grazie e ciao
Giada

P.S.
perchè non si riesce più ad accedere al sito rugbylist?