[RUGBYLIST] Ancora su Arg-ITA

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 30 Giu 2008 13:19:59 CEST

Per carità, dopo tante sconfitte, anche immeritate o comunque da
rodersi il fegato, va benissimo vincere anche nelmodo visto sabato.

Peṛ penso di essere statofortunato ad essere andato a vederla da solo
con mia moglie , e che al circolo non sia venuto nemmeno un
vecchietto...

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//