[RUGBYLIST] Indovina indovinello

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 1 Mar 2008 22:00:03 CET

Come un flash: ...Young Club ROMA,  campionato  1984/85. Ci giocava anche
quella vecchia lenza di " di Screnci.
Lui aveva un nome delicato e gentile: Fiore.
Tutto il contrario di quando entrava in campo:  diventava un macigno cosė
duro e spigoloso
che a placcarlo ti facevi sempre male. Una vera gatta da pelare.
L'anno dopo,  mi pare,  lo sponsor fu  Rolly Go Roma.

Sempre che la mia memoria funzione a dovere.
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi