[RUGBYLIST] Indovina indovinello

A Zibana azibana a tin.it
Dom 2 Mar 2008 10:58:50 CET

Di quella Roma era allenatore il mio amico frascatano Paolo Paladini che era contemporaneamente allenatore della Nazionale con Marco Pulli con cui ho fatto a tempo a giocare assieme a Parma.Presidente era l'indimenticabile Renato Speziale che tanto dedicò al rugby romano e fu anche consigliere addetto quando ero team manager della nazionale.

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: allrugby
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, March 01, 2008 10:00 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Indovina indovinello

  Come un flash: ...Young Club ROMA,  campionato  1984/85. Ci giocava anche quella vecchia lenza di " di Screnci.
  Lui aveva un nome delicato e gentile: Fiore.
  Tutto il contrario di quando entrava in campo:  diventava un macigno così duro e spigoloso
  che a placcarlo ti facevi sempre male. Una vera gatta da pelare.
  L'anno dopo,  mi pare,  lo sponsor fu  Rolly Go Roma.

  Sempre che la mia memoria funzione a dovere.
  Saluti dalla bassa Valle Scrivia
  Ruggero Rizzi