[RUGBYLIST] MALLET e tutti gli altri ......

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 6 Mar 2008 12:02:55 CET

E' stato scritto, giustamene, che noi italiani abbiamo 'la mania' di voler
fare tutti ( a parola ) la parte del Coach .
Bene:allora anche noi del rugby ,siamo ugualissimi a quelli del calcio.
Detto   questo, vorrei sapere se tutti coloro che criticano 'certe scelte'
di MALLET, lo conoscono bene e sopratutto sanno in quanti
diversi posti ha allenato ?????
Io non dimenticherò mai che Mallet è il coach che più ha cercato di 'portare
italiani in Nazionale' e per me questo è importantissimo.
I suoi tre precedenti ( ed in specie il caro Berbizier) non solo non avevano
agito in questa maniera, ma avevano portato in nazionale giocatori stranieri
che NON erano superiori ai nostri, a volte uguali, spesso inferiori :è
questo è una cosa orribile.
Ci vorranno ancora dieci anni per arrivare dove sono ora Inghilterra,
Francia ,Galles ecc. ????
NEVER MIND : non importa, attendiamo, ma continuiamo con questa politica :io
sarò contento anche quando nomi come 'Robertson'
e 'SOLE' non si vedranno più, con tutto il rispetto per l'ottimo Robestson
che ho :SOLE non m'è mai piaciuto, nemmeno nella sua squadra di club ...
E d'altra parte avete notato il 'turbillon' che la France ha fatto, dopo
l'ennesima figuraccia contro gli inglesi ????
A proposito ,nessuno si sente di cercar d'indovinare di quanti punti
l'Italia questa volta perderà ??????
Saranno gli stessi che con il Galles oppure riusciremo a difenderci bene
come con Irlanda e Inghilterra  ????
La mia idea ( ed anche speranza) è che questa volta perdiamo con 'solo'
dieci o max. quindici punti..... .
E Voi ????

A presto

Leonino

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7477&d=6-3