R: [RUGBYLIST] MALLET e tutti gli altri ......

info a tuscanpeople.com info a tuscanpeople.com
Gio 6 Mar 2008 13:12:13 CET

IO HO SCOMMESSO CHE VINCIAMO CON UNO SCARTO DI 15 PUNTI. TROPPI CAMBI LA FRANCIA HA FATTO.NOI SIAMO SUPERIORI IN MISCHIA DOVE CI SOFFRIRANNO E VEDRETE CHE MASI DOPO QUESTI 3 MATCH CI DARA' QUALCOSA IN PIÙ'.E POI ABBIAMO UN GRANDE COACH, PERLOMENO PIÙ' PREPARATO E ASSISTITO DEI SUCCESSORI DI COSTE. IN PIÙ' SPERIAMO CHE MIRKO FACCIA UN POCO MEGLIO. GEREMIA
colombaioni fabrizio

-----Original Message-----
From: "Nino" <ninorhodigi a email.it>

Date: Thu, 6 Mar 2008 12:02:55
To:<Rugbylist a rugbylist.it>
Subject: [RUGBYLIST] MALLET e tutti gli altri ......

E' stato scritto, giustamene, che noi italiani abbiamo 'la mania' di voler fare tutti ( a parola ) la parte del Coach .
Bene:allora anche noi del rugby ,siamo ugualissimi a quelli del calcio.
Detto   questo, vorrei sapere se tutti coloro che criticano 'certe scelte' di MALLET, lo conoscono bene e sopratutto sanno in quanti
diversi posti ha allenato ?????
Io non dimenticherò mai che Mallet è il coach che più ha cercato di 'portare italiani in Nazionale' e per me questo è importantissimo.
I suoi tre precedenti ( ed in specie il caro Berbizier) non solo non avevano agito in questa maniera, ma avevano portato in nazionale giocatori stranieri  che NON erano superiori ai nostri, a volte uguali, spesso inferiori :è questo è una cosa orribile.
Ci vorranno ancora dieci anni per arrivare dove sono ora Inghilterra, Francia ,Galles ecc. ????
NEVER MIND : non importa, attendiamo, ma continuiamo con questa politica :io sarò contento anche quando nomi come 'Robertson'
e 'SOLE' non si vedranno più, con tutto il rispetto per l'ottimo Robestson che ho :SOLE non m'è mai piaciuto, nemmeno nella sua squadra di club ...
E d'altra parte avete notato il 'turbillon' che la France ha fatto, dopo l'ennesima figuraccia contro gli inglesi ????
A proposito ,nessuno si sente di cercar d'indovinare di quanti punti l'Italia questa volta perderà ??????
Saranno gli stessi che con il Galles oppure riusciremo a difenderci bene come con Irlanda e Inghilterra  ????
La mia idea ( ed anche speranza) è che questa volta perdiamo con 'solo' dieci o max. quindici punti..... .
E Voi ????

A presto

Leonino

----
 Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!

 Clicca qui