Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Re: [RUGBYLIST] Andrea De Rossi non è convinto di Mallet

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Ven 7 Mar 2008 09:46:46 CET


Non lo hai scritto, ma se lo paragoni all'arricchito che arriva col macchinone e poi non sa usare le posate... dalle mie parti quello non si chiama "gentleman".

 

E comunque, di negativa c'è stato ilsecondo tempo dell'ultima partita.

 

Prima , anche nei momenti di difficoltà inziali con Irlanda e Inghilterra, abbiamo sempre dato l'idea di una squadra che lottava e che c'era, che magari non aveva il genio, ma che aveva voglia. Più che ai mondiali.

 

Posso essere d'accordo sullo scetticismo sugli esperimenti, ma è uno: quello di Masi a 10. Marcato 15 è una conseguenza dell'assenza di Bortolussi, e potrebeb rivelarsi anche un successo (anche per i ragazzo). In quanto all'impeigo di Galon e Canale, il primo è nato centro, è un discreto estremo e il suo impiego all'ala (assieme a Robertson, permette diavere una V arretrata che in pratica impiega 3 giocatori che possono schierarsi estremi, il secondo è da sempre centro/ala/estremo e quasi tutti i tecnici hanno preferito centro.

Certo una squadra con Marcato 10, Masi 12, Bergamasco 13, Canale 14, galon 15 pare più "razionale". Mas per Mallett difende di difesa nel canale 9-10 e di capacità penetrativa.______________________________________________________
Voce Free: Telefonate a 0 cent al minuto A SOLI 9,90 EURO AL MESE! Fino al 13/03/2008.
http://abbonati.tiscali.it/promo/vocefree/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080307/f57bf206/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist