Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Re: [RUGBYLIST] Andrea De Rossi non è convinto di Mallet

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Ven 7 Mar 2008 18:58:13 CET


per preparare meglio l'articolo di domenica per italia francia mi sono rivisto le partita di francia e italia dell'ultimo turno. E bisogna dire che ad onor del vero e a merito degli azzurri e del loro tecnico fino all'infortunio di Masi l'impianto di gioco ha retto ed eravamo più o meno in partita. Dopo notte fonda. Quindi nonostante le mie perplessità bisogna dire che la scelta di Masi per certi versi per buoni 200 minuti ha dato ragione al tecnico. poi sono saltati i vari equilibri. Contro la Francia non ci saranno né se né ma. 
  ----- Original Message ----- 
  From: lvfi67 a tiscali.it 
  To: antoniomangano1962 a libero.it 
  Cc: rugbylist a rugbylist.it 
  Sent: Friday, March 07, 2008 9:46 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Andrea De Rossi non è convinto di Mallet


  Non lo hai scritto, ma se lo paragoni all'arricchito che arriva col macchinone e poi non sa usare le posate... dalle mie parti quello non si chiama "gentleman".



  E comunque, di negativa c'è stato ilsecondo tempo dell'ultima partita.



  Prima , anche nei momenti di difficoltà inziali con Irlanda e Inghilterra, abbiamo sempre dato l'idea di una squadra che lottava e che c'era, che magari non aveva il genio, ma che aveva voglia. Più che ai mondiali.



  Posso essere d'accordo sullo scetticismo sugli esperimenti, ma è uno: quello di Masi a 10. Marcato 15 è una conseguenza dell'assenza di Bortolussi, e potrebeb rivelarsi anche un successo (anche per i ragazzo). In quanto all'impeigo di Galon e Canale, il primo è nato centro, è un discreto estremo e il suo impiego all'ala (assieme a Robertson, permette diavere una V arretrata che in pratica impiega 3 giocatori che possono schierarsi estremi, il secondo è da sempre centro/ala/estremo e quasi tutti i tecnici hanno preferito centro.

  Certo una squadra con Marcato 10, Masi 12, Bergamasco 13, Canale 14, galon 15 pare più "razionale". Mas per Mallett difende di difesa nel canale 9-10 e di capacità penetrativa.

  ______________________________________________________
  Voce Free: Telefonate a 0 cent al minuto A SOLI 9,90 EURO AL MESE! Fino al 13/03/2008.
  http://abbonati.tiscali.it/promo/vocefree/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080307/3dc0a83c/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist