[RUGBYLIST] il "Vangelo" della "Gazzetta"

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Ven 7 Mar 2008 12:54:35 CET

Abbi pazienza.

In che senso fare come il calcio?

A me risulta che negli ultimi 10 anni ognigiocatore citato sia stato se possibile difeso dalla federazione:

nel caso di Bergamsco non credo ci sia stata la volntà di usare le dita contro gli occhi, , continuo a credere nell'evento nel trasproto agonistico. Sbagliatissimo e punito a modino.

Se poi vogliamo dargli due anni, fate pure, ma vi chiedo se non vi pare di essere un po' troppo "giustizialisti" per paura di non essere abbastanza "rugbisti".

In quanto alle proteste: non mi pare che la nostra squdara sia la prima. E far notare in sede di IRB che , qualcuno parla di squadra sporca, e "stranamente qualcun altro penalizza falli in altre occasioni e altre compagini non sanzionati, non mi pare così "calcistico".

Se mi accorgo che gli arbitri quando giudicano la mia squadra, sanzionano comportamenti che alle altre non sanzionano, ritengo di avere il diritto di metterlo in evidenza e chiedere uniformità di giudizio.

O il vero rugbista, le piglia, se gli riesce le rende , se viene beccato si raddoppia la pena, e lascia che agli altri sia permesso di rubare la nutella?

:-)

Voce Free: Telefonate a 0 cent al minuto A SOLI 9,90 EURO AL MESE! Fino al 13/03/2008.
http://abbonati.tiscali.it/promo/vocefree/