[RUGBYLIST] Il clima di ...PARIGI.

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 8 Mar 2008 10:36:49 CET

Sembra che, almeno a guardare i vari siti di SKY, mentre oggi a Parigi il
tempo sarà uggioso e variabile, domani ci sarà 'acqua a catinelle'...
Non so a quale delle due squadre darà più fastidio un campo scivoloso :
penso a tutte due .
Ad ogni modo, pioggia o non pioggia, il mio pronostico è sempre lo
stesso:vittoria francese, ma non con 60 punti ( come ha scritto qualcuno...)
ma di 10 punti 'ac simlia'...

Staremo a vedere.
Oggi intanto godiamoci Irklanda-Galles e poi Scozia-Inghilterra :due matches
davvero incerti :gli irlandesi non ci tengono proprio a perdere in casa e lo
stasso sarà per la Scozia ,dato poi che la maggior soddisfazione per loro
sarà proprio battere gli 'odiatissimi' inglesi.
Vedremo.

Quì a Padova c'è molta attesa ( tra i petrarchini 'of course' ) per la
partita di oggi pomeriggio tra Petrarca e Viadana, semifinale della Coppa
Italia:
Io sono certo, lette le formazioni, che vincerà 'bene' il Petrarca , che è
al completissimo, con i pezzi da novanta, come LITTLE, MERCIER
e KOYAMBOLE, trio che da soli possono fare la differenza.
Il Viadana invece dovrà presentare una squadra orfana di parecchi giocatori
o perchè infortunati o perchè a Parigi con la Nazionale.
Inoltre i mantovani hanno vinto proprio l'ultima Coppa Italia, mentre il
Petrarca non so più da quanto tempo non la vince......
L'altro incontro tra Overmach e Benetton sarà di certo assai più incerto,
anche se penso che l'Overmach alla fine vincerà......

Io comunque, anzichè andare sino alla Guizza ( con il tempo incerto )
preferisco guardarmi i due incontri del 'Sei Nazioni
Ognuno ha le proprie preferenze e tutta una questione 'di feeling'.......
Buon week-end a tutti, in specie ai nostri ragazzi per domani .

FORZA AZZURRI : il futuro è vostro.

Leonino

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7477&d=8-3