[RUGBYLIST] Il clima di ...(Padova).

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 8 Mar 2008 11:02:31 CET

Beato te Nino che leggendo le formazioni riesci a stabilire chi vincerà... Magari fosse così scontato che sarà il Petrarca a superare la semifinale. Invece penso che sarà dura e che il Viadana abbia una rosa di giocatori tale da permettergli di schierare comunque una squadra altamente competitiva a prescindere dalle assenze che, per inciso, ci sono anche da parte petrarchina. Gli infortunatiMa non è conteggiando gli assenti a vario titolo che si vincono le partite. Mi auguro che oggi pomeriggio sia prima di tutto una bella partita e poi, ma non secondariamente, che vinca il Petrarca. Anzi, guarda un po', sono disposto a vedere una brutta partita purchè vittoriosa per noi... ;-)

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, March 08, 2008 10:36 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Il clima di ...PARIGI.

  Sembra che, almeno a guardare i vari siti di SKY, mentre oggi a Parigi il tempo sarà uggioso e variabile, domani ci sarà 'acqua a catinelle'...
  Non so a quale delle due squadre darà più fastidio un campo scivoloso : penso a tutte due .
  Ad ogni modo, pioggia o non pioggia, il mio pronostico è sempre lo stesso:vittoria francese, ma non con 60 punti ( come ha scritto qualcuno...) ma di 10 punti 'ac simlia'...

  Staremo a vedere.
  Oggi intanto godiamoci Irklanda-Galles e poi Scozia-Inghilterra :due matches davvero incerti :gli irlandesi non ci tengono proprio a perdere in casa e lo stasso sarà per la Scozia ,dato poi che la maggior soddisfazione per loro sarà proprio battere gli 'odiatissimi' inglesi.
  Vedremo.

  Quì a Padova c'è molta attesa ( tra i petrarchini 'of course' ) per la partita di oggi pomeriggio tra Petrarca e Viadana, semifinale della Coppa Italia:
  Io sono certo, lette le formazioni, che vincerà 'bene' il Petrarca , che è al completissimo, con i pezzi da novanta, come LITTLE, MERCIER
  e KOYAMBOLE, trio che da soli possono fare la differenza.
  Il Viadana invece dovrà presentare una squadra orfana di parecchi giocatori o perchè infortunati o perchè a Parigi con la Nazionale.
  Inoltre i mantovani hanno vinto proprio l'ultima Coppa Italia, mentre il Petrarca non so più da quanto tempo non la vince......
  L'altro incontro tra Overmach e Benetton sarà di certo assai più incerto, anche se penso che l'Overmach alla fine vincerà......

  Io comunque, anzichè andare sino alla Guizza ( con il tempo incerto ) preferisco guardarmi i due incontri del 'Sei Nazioni
  Ognuno ha le proprie preferenze e tutta una questione 'di feeling'.......
  Buon week-end a tutti, in specie ai nostri ragazzi per domani .

  FORZA AZZURRI : il futuro è vostro.

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
  A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!

  Clicca qui