[RUGBYLIST] Re: Rosinella

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Dom 9 Mar 2008 09:41:08 CET

La mia cucciola (cagnetta) segue addirittura la televisione e guarda solo i suoi programmi preferiti.
Una cosa incredibile.
Quando c'è il rugby ma più precisamente l'Italia che gioca, appare un pò spaurita perchè avverte in me un cambio di tensione e abbassa le orecchie quando mi lascio trascinare in qualche urlata.
Per cui io ci credo.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
Stamane su rencontre a XV i risultati delle due partite, sia under 20 che le femmine. Sulla nazionale francese il servizio è abbastanza sicuro della vittoria "galletta".
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: A Zibana ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, March 08, 2008 7:30 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Re: Rosinella

    ----- Original Message -----
    From: A Zibana
    To: rugbylis a rugbylist.it
    Sent: Saturday, March 08, 2008 11:40 AM
    Subject: Rosinella

    Rosinella é una gatta rossa che un anno fà ebbe un incudente in campagna e dopo operata vive con noi diciamo in città.
    Voglio precisare che in campagna di gatti ne abbiamo molti altri oltre a tre cani,
    A parte che ogni mattina verso le sei pretende io mi alzi per aprirle la finestra e darle modo di controllare dal balcone il traffico, Rosinella quando strimpello al PC si piazza in un angolo della scrivania proprio sotto ad una fotografia della Rugby Parma anno 1955 e vi giuro mi riconosce. Vi prego non ridere o squotere la testa, Chi ha animali può comprendere.
    Speriamo per domani.

    Antonio