Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] !

Marco marco_suomi a libero.it
Dom 9 Mar 2008 16:52:09 CET


Per piacere cambia Gonzalo, e' completamente fuori forma in attacco (anche se in difesa si arrangia bene). Mirko e' indisponente come sempre, ma ormai mi sto abituando a giocare con l'handicap.
Come al solito la Francia puo' giocare come la Nuova Zelanda, commettendo falli non "visti".
Ci farebbero comodo un estremo e un'apertura. Oh, ce li abbiamo ma giocano a ruoli invertiti? Capisco.
Un'altra cosa: i nostri "giovani esordienti" hanno 28/29 anni (Erasmus). Quelli francesi ne hanno sui 20. Ma per esempio Derbyshire da provare, invece? Reato, Pavanello?
Devo confessare che all'ennesimo pasticcio dei giocatori con cui Mallett si sta incaponendo ho pensato che si stava meglio non dico con Berbizier ma anche con Kirwan, almeno faceva giocare i gocatori nel proprio ruolo e se uno falliva tre partite di seguito lo sostituiva. A parte l'Intoccabile Inguardabile Mirko. Mallett e' un grandissimo allenatore, ma "non insegni trucchi nuovi a un cane vecchio", come si dice qui. Masi non e' giovane abbastanza da essere ricreato in un'altra posizione...
E una cosa sulla BBC: Jonathan Davies insiste a tifare palesemente contro l'Italia dall'anno scorso quando abbiamo battuto il Galles. Piuttosto seccante.




Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist