[RUGBYLIST] Brava Italia.

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 9 Mar 2008 18:14:53 CET

Si, contraciamente quanto scritto da...'Marco ( mi sembra..) io non mi
lamento di questa Italia : dicevo prima del match che sarei stato contento
di perdere di 10 punti ( o poco più ) :è stato cos'ì e a me BASTA .
Forse perchè ho ancora in ,mente 'la debacle' di Cardif non so, ma anche per
tante critiche sentite dal caro 'Coco' Mazzariol : bisognava fare così, era
meglio fare colà :non so, ma di colpo si sente anche lui tanto 'coach' o
cosa ?????
E poi, dopo l'ultima meta della France, Coco ha detto 'attenti che mi sa che
andiamo a finire come con il Galles'.
NO RAGAZZI, NON CI SIAMO PROPRIO : anche se in molti lo pensavamo, sono cose
da dire a noi stessi e non, dirlo tra i denti tra un milione ( minimo ..) di
gente che ti ascoltava.....
Next time, forse è  meglio, che Mazzariol vada in campo lui, così vedremo
tutte le cose 'che l'Italia non ha fatto e doveva fare'............
Va a finire che 'me toca preferire Cecinelli '.
Altra osservazione su MALLET: ha un carattere 'latino' non anglosassone'
:nel primo tempo s'è agitato da matti, poi nel secondo s'è calmato, ma si
vedeva che soffriva un sacco, forse di più di ...altri .. MI PIACE ..
Detto questo, non mi sento di criticare l'arbitro per certi calci 'contro'
nel primo tempo ( calci che non ci stavano, come detto da 'Coco'....)
e poi nel secondo tempo 'ha salvato' Perugini da un sicuro 'cartellino
giallo' .GRAZIE ....
Sono d'accordo su GONZALO CANALE : sbaglia troppo, evidentemente è in crisi
,,,.meglio con la Scozia toglierlo.
Non capisco tutte quelle crititche a MIRKO: io l'ho visto in certe occasioni
'salvare' la nostra meta.
Noi abbiamo 'giocatori vecchi'. MA DIAMO I NUMERI O COSA ?????? Erasmus è
entrato per pochi minuti per sostituire Bertolami for
'simple blood substitition' : a proposito di BERTOLAMI, l'ho trovato vivo ed
in palla .BRAVO .....
Benissimo mettere in campo 'anche REATO e PAVANELLO' però mi sembra che
quest'anno MALLET è stato costretto ha sostituire anche troppi giocatori .
BRAVO, BRAVISSIMO MARCATO, che non ha sbagliato un calcio e che vedo come
'apertura' del futuro .......
Cosa dire dell'insostituibile' CASTRO ????? che e' forte, fortissimo.
e Poi, per finire, l'Italia non è ancora la FRANCIA: ne abbiamo di...polenta
da mangiare : .PAZIENZA ANCORA :pensate la popolarità che il rugby ha in
Francia e che differenze enorme che abbiamo in Italia, dove in molte zone è
assolutamente 'sconosciuto..
Pensiamo piuttosto a battere la Scozia, impresa che sarà difficilissima .:
non solo per l'irruenza dimostrata ieri dalla Svozia sotto la pioggia
di Edinburgh, ma sopratutto per quell'uomo che loro hanno e cioè PATTERSON,
migliore, e non solo nei calci ,dello stasso Wilkinson.
FORZA AZZURRA.

Leonino

P.S. Due parole sul pubblico francese :PESSIMO: fischi ed ululati continui
non solo ad ogni calcio di MARCATO, ma anche ad ogni
tentativo di azione dell'Italia ::Parìs come Cardif :e per fortuna che i
fischi, secondo qualcuno, si sentivano solo in Italia.............
Anche 'Meteo-SKY' ha fatto pena :sino a ieri sera metteva pioggia su Parigi:
bravi, siete insostituibili anche voi.....

 Sponsor:
 Corri con le migliori scarpe sportive, verso la primavera!! Visita www.grandinettisport.com
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7504&d=9-3