[RUGBYLIST] Scozia a sorpresa

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Lun 10 Mar 2008 11:43:07 CET

Lamont: ho letto su BBC Sport che lo dovranno operare; ha riportato
una frattura facciale piuttosto complessa e per lui la stagione è
finita. Dovrebbe tornare a giocare nel 2009.
Quanto alla Scozia, io ci avrei giurato e ho addirittura vinto una
scommessa. Non tanto per la Scozia, che è squadra al nostro livello
per 13/15, ma con un Patterson e un Parks che noi ci sognamo: quanto
per l'Inghilterra, che in tutto il 6Nazioni mi è sembrata "svagata".