[RUGBYLIST] (senza oggetto)

Del Bo Jean Marie jean.delbo a ilsole24ore.com
Lun 10 Mar 2008 16:52:06 CET

Cari amici,
io sono iscritto alla rugbylist da anni anche se non scrivo quasi mai. Cerco di "capire" da quello che scirvete voi anche perchè, tristemente, non ho un passato di giocatore. Non sono, però, neanche uno dell'ultima ora. Ho i miei quarti di nobiltà: c'ero ad Huddersfield (Ita-Nz 3-101) e anche a Roma (Ita-Sco 2000). e così c'ero anche prima, in qualche altra occasione. Ogni anno faccio un gioco: un voto (come a scuola) all'Italia e poi la media e confronto con l'anno prima. Secondo me i voti di oggi sono:
Irl-Ita 7,5
Ita-Ing 8
Gal-Ita 4
Fra-Ita 6,5