[RUGBYLIST] lo cicero

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Mar 11 Mar 2008 15:24:04 CET

..ieri sera ho visto in Tv la fiction "Una vita rubata" che parlava di Graziella Campagna. Una vittima di mafia di una paese della provincia di Messina. Ad un certo punto ho visto...Lo Cicero possibile? O sono io che vedo rugby dappertutto come dice quella santa donna di mia moglie o il suo dinamismo lo porta dappertutto...