R: [RUGBYLIST] lo cicero

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 11 Mar 2008 15:45:05 CET

Ma l'ho visto anch'io quella fiction ( che tra l'altro m'č piaciuta
abbastanza:il fratello di Fiorello č sempre pių bravo...)
Per parlare di RUGBY PERO' Lo Cicero non l'ho proprio visto :che parte
faceva nella fiction ?????
Forse il tuo amore per il rugby, t'ha fatto vedere Lo Cicero ( visto che tra
l'altro č siciliano...) dove non c'era .
E poi 'che personaggio' avrebbe fatto ???? Raccoglieva 'fichi' oppure
palloni di rugby ???
Ciao e salutoni

Leonino
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Antonio Mangano
  Inviato: martedė 11 marzo 2008 15.24
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] lo cicero

  ..ieri sera ho visto in Tv la fiction "Una vita rubata" che parlava di
Graziella Campagna. Una vittima di mafia di una paese della provincia di
Messina. Ad un certo punto ho visto...Lo Cicero possibile? O sono io che
vedo rugby dappertutto come dice quella santa donna di mia moglie o il suo
dinamismo lo porta dappertutto...

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*