[RUGBYLIST] Dream Team

GMAIL azibana a gmail.com
Mar 11 Mar 2008 18:57:58 CET

Parlando di dream team si presenrano molte opzioni. Troverei più corretto parlare di dream Team legato ad un periodo.
Potremmo così sbizzarirci come vogliamo.

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: rugby forever
  To: A Zibana ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, March 10, 2008 8:14 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Dream Team

  Anche se con un notevole ritardo, mi preme aggiungere ( a parer mio ) qualche altro nominativo :
  prima di Blanco avrei nominato
  J.P.R. WILLIAMS oppure ANDY IRVINE

  Non mi si può escludere dai titolari un blasonato come PHIL BENNETT

  E come dimenticare un mito come FRAN COTTON ?

  Sacrificatemi un Ciaran Fitzgerald e anche un John Jeffrey, ma lasciarmi fuori gente come
  FERGUS SLATTERY e BILL BEAUMONT ?