[RUGBYLIST] Pornostar

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 15 Mar 2008 08:42:20 CET

Nino sei fuori strada. Pornostar è il nickname (una volta si diceva soprannome) di un valido e simpaticissimo giocatore di rugby e socio degli All Bluff (Marco Flumene). Quindi quei riferimenti che tu contesti come off topic sono riportati a lui e non ad un tizio qualsiasi.

Ciao
angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it ; lvfi67 a tiscali.it ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, March 14, 2008 4:54 PM
  Subject: R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Mondiali in Italia nel 2015 o nel 2019

  Caro Tanu,

            ma chi ti dice ( o t'ha detto) che quelli stadi da te citati ( con no.spettatori 'reali'
  'aumentati' ) permettano che il rugby giochi su quei campi ??????
  Io ho già avuto, e proprio sulla List, un fermo 'niet' da almeno cinque stadi da te nominati: e gli
  altri ????
  Prima bisogna essere sicuri di certa disponibilità e poi si potrà parlare.
  Ma poi perchè proprio ora, alla vigilia di una match 'vitale' per l 'Italia ( ultimi da soli o ultimi in comagnia...) ci si perde in chicchere che hanno poca credibilità????

  Lo stesso dicasi per 'Wilson' :l'ho visto anch'io giocare a Treviso :è discreto, ma non vedo a che pro
  parlarne tanto, visto che ha scelto, anche lui...' ENGLAND'
  Per non citare poi la ( o il ..) pornostar che non c'entra 'minga no' con il rugby :o volete farcela etrare a tutti i costi ????
  Pensate invece a 'sta sera :esattamente alle 19.30, quando la nostra 'under 18' incontrerà nella simpatica Mogliano l'under degli scozzesi :riuscirà la nostra squadra a vincere  almeno 'na volta ????
  Partita su Sportitalia in diretta, sperando che il ....'parlatore' non sia quello del campionato francese.....
  GRAZIE SPORTITALIA COMUNQUE :altra TV, come la splendida Sette, che si ricorda ognitanto che esiste anche il RUGBY'......

  FORZA AZZURRI .SIAMO TUTTI PER VOI

  Leonino

  P.S. Desidero sottolineare con fermezza e disapprovazione come tutte le tre reti 'Mediaset' non degnino il rugby nemmeno di una parola.....:almeno la RAI lo nomina ( spesso ultimamente) e sopratutto
  ci tiene sempre informati con il Televideo .
  VEGOGNA MEDIASET, IMMENSA VERGOGNA ......( niente di politico in questo, solo 'constatazione' che c'è
  una parte d'Italia che ignora sistematicamente il rugby:e voi parlate di Mondiali...................
  GOD SAVE ITALY