[RUGBYLIST] mondiale 2015

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Sab 15 Mar 2008 10:30:41 CET

Nino ti vorrei ricordare che non tutto ciò che il Giappone ha organizzato ha funzionato al meglio. Ricordo gli ultimi mondiali di atletica e di sci nordico che grazie alle bizze del tempo hanno avuto grossi problemi, oltre alle difficoltà tecniche di immagini non avendo la cultura per riprendere certi eventi. L'Italia ha organizzato un Olimpiade spettacolare, nel 2010 organizzerà i mondiali di volley, credo, ma non sono sicuro, ci siano anche i mondiali di nuoto, chiedo conferma alla list, poco tempo fa a Imperia si sono giocate le qualificazioni olimpiche di pallanuoto femminile. Pensi che a un paese incapace, come dici tu, di organizzare qualcosa diano così tanti eventi. Aggiungo i mondiali di ciclismo che ogni tre o quattro anni hanno sede in Italia.
Poi ha ragione Tanu, molto spesso buttiamo merda su quello che facciamo, vende più la notizia brutta che quella bella. Si parla d malasanità e non si parla di quanti vengono salvati dai nostri ospedali ogni giorno. Vero Tanu?
Ora vi saluto, mio padre torna dopo più di un mese di ospedale, infarto, preso per i capelli e rimesso a posto. Oggi non gli farò vedere la partita perché se finisce come con il Galles 2007. . .
Paolo Ceravolo