R: [RUGBYLIST] mondiale 2015

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 15 Mar 2008 10:45:58 CET

dell'Iveco......MAH .------
Se dovessero rifare la finale del 'Super 10' in quella specie di 'topaia'
che è lo stadio di Monza, vuol dire proprio che i quattrini non
'girano'.....
PAX VOBIS

Leonino
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di paolo ceravolo
  Inviato: sabato 15 marzo 2008 10.31
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] mondiale 2015

  Nino ti vorrei ricordare che non tutto ciò che il Giappone ha organizzato
ha funzionato al meglio. Ricordo gli ultimi mondiali di atletica e di sci
nordico che grazie alle bizze del tempo hanno avuto grossi problemi, oltre
alle difficoltà tecniche di immagini non avendo la cultura per riprendere
certi eventi. L'Italia ha organizzato un Olimpiade spettacolare, nel 2010
organizzerà i mondiali di volley, credo, ma non sono sicuro, ci siano anche
i mondiali di nuoto, chiedo conferma alla list, poco tempo fa a Imperia si
sono giocate le qualificazioni olimpiche di pallanuoto femminile. Pensi che
a un paese incapace, come dici tu, di organizzare qualcosa diano così tanti
eventi. Aggiungo i mondiali di ciclismo che ogni tre o quattro anni hanno
sede in Italia.
  Poi ha ragione Tanu, molto spesso buttiamo merda su quello che facciamo,
vende più la notizia brutta che quella bella. Si parla d malasanità e non si
parla di quanti vengono salvati dai nostri ospedali ogni giorno. Vero Tanu?
  Ora vi saluto, mio padre torna dopo più di un mese di ospedale, infarto,
preso per i capelli e rimesso a posto. Oggi non gli farò vedere la partita
perché se finisce come con il Galles 2007. . .
  Paolo Ceravolo

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*