[RUGBYLIST] mondiale 2015

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Sab 15 Mar 2008 11:52:00 CET

Caro Nino ho riletto con calma la tua email e devo dire che non mi sono proprio piaciuti i tuoi toni. Primo si parla , per Torino di olimpiadi invernali e non di mondiali, due cose diverse tra loro.
Secondo anche il calcio ha origini, come la maggior parte degli sport di squadra, escluso basket e baseball, U.S.A. in Gran Bretagna, XIX secolo collage. Ma la F.I.F.A. ha deciso per favorire lo sviluppo del calcio di far organizzare i mondiali a nazioni dove il calcio non è il primo sport, vedi U.S.A. e Corea e Giappone in passato e Sud Africa in futuro.
Terzo ripeto quello che ho detto un secondo fa, non è con la presunzione che si raggiungono i risultati. Il rugby è uno sport meraviglioso, è la mia vita, ma non nascondo i tanti problemi che abbiamo e cerco sempre di vedere il buono da ogni parte venga.
Ultima cosa, scusa Tanu, mi prendo il tuo ruolo, ma dare della topaia allo stadio Brianteo di Monza è manccanza di rispetto per chi ha lavorato per far si che il risultato fosse al meglio.
Poi dire topaia di qualsiasi posto mi sembra davvero di cattivo gusto.
E per oggi basta, mi godo mio padre e la partita.
Paolo Ceravolo
P.S. Chiedo scusa a tutti questo messaggio forse doveva essere scritto in privato, ma ho voluto sottolineare in pubblico quello che non mi andava perché odio la maleducazione in qualsiasi contesto arrivi. Si può avere uno scambio di opinioni, anche duro, ma sempre educato.