[RUGBYLIST] mondiale 2015

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Sab 15 Mar 2008 11:43:10 CET

Si parlava di capacità organizzative del'Italia. Se è vero che le olimpiadi sono state un flop economico è anche vero che sono state perfette dal punto di vista organizzativo e di immagine, e non sono io a dirlo. Poi vogliamo smettere di pensare d'essere superiori a tutti? A me piace lo sport, adoro il rugby per tanti motivi ma non per questo penso che il resto sia tutto da scartare. Tradizioni? Dimmi Nino che tradizione di basket, atletica, fondo ha il Giappone, allora. E' solo questione di denari!
Personalmente faccio il tifo per un mondiale di rugby in Italia, come faccio il tifo per un qualsiasi altro mondiale di qualsiasi altro sport in Italia.
E' questione di cultura sportiva, cosa che in Italia pecchiamo!
Paolo Ceravolo