[RUGBYLIST] nuova iscritta

filovolpe a libero.it filovolpe a libero.it
Sab 15 Mar 2008 13:01:58 CET

Buongiorno, manca poco, ma purtroppo per problemi logisitici mi sto mangiando le mani, non posso veder la partita..grrrr

mi presento: appena iscritta alla lista; mi chiamo Filomena e vivo a milano..se ci dovesse esser qualcuno della ex lions torre del greco in questa lista, ebbene si sono chi pensate..
la sorella di Lello

 sempre affascinata e ai tempi che furono seguivo mi allenavo e un paio di volte ho giocato...

si, in una squadra che ora è in serie c..lions torre del greco..

Dicevo ai tempi perhcè son passati quasi ventanni..PERFINO lELLO aRENA AVEVA GIOCATO..ma cmq..

mi è sempre piaciuto e anzi se potessi trovare una squadra di donzelle milanesi che lo fa in modo amatoriale lo farei...

Ho visto la partita domenica, e devo dire solo questa cosa di sicuro quasi da inesperta...: dove sono le ali?? perchè non ci sono giocatori pronti a scattare per andare in meta??...

di sicuro bella la meta di mischia, ma si fatica di piu'...inoltre il gioco mi sembrava un po' stagno poco attacco...

ripeto magari mi sbaglio, ma io ero li che urlavo ai giocatori di muoversi e invece si veniva sempre fermati...

bhe incrociamo tutto per dopo..ottimismo: SI VINCE

un saluto

Filomena milano