[RUGBYLIST] nuova iscritta

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Sab 15 Mar 2008 13:37:37 CET

Ciao Filomena,

visto che sei appena iscritta e abiti a Milano, può interessarti qaunto
scritto ieri da Alessandro Geddo: in Piazza del Duomo,  in collaborazione
con LA 7, F.I.R. e Urban Screen, verrà trasmessa su max-schermo la partita
Italia Vs Scozia.

inoltre se cerchi una squadra femminile a Milano e dintorni trovi (in ordine
di importanza):
il Monza che partecipa ormai da anni al campionato nazionale e fornisce
regolarmente alcune sue giocatrici alle Nazionali
il CUS Milano che partendo da un gruppetto di studentesse universitarie ha
ricostruito la squadra da un apio di stagioni e partecipa ai tornei a sette
e/o dieci.
A quanto mi dicono le mie amiche giocatrici l'ambiente è ottimo in entrambe
le situazioni, in bocca al lupo e tienici al corrente

Claudio dalla conca dei Navigli

----- Original Message -----
From: <filovolpe a libero.it>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, March 15, 2008 1:01 PM
Subject: [RUGBYLIST] nuova iscritta

Buongiorno, manca poco, ma purtroppo per problemi logisitici mi sto
mangiando le mani, non posso veder la partita..grrrr

mi presento: appena iscritta alla lista; mi chiamo Filomena e vivo a
milano..se ci dovesse esser qualcuno della ex lions torre del greco in
questa lista, ebbene si sono chi pensate..
la sorella di Lello

 sempre affascinata e ai tempi che furono seguivo mi allenavo e un paio di
volte ho giocato...

si, in una squadra che ora è in serie c..lions torre del greco..

Dicevo ai tempi perhcè son passati quasi ventanni..PERFINO lELLO aRENA AVEVA
GIOCATO..ma cmq..

mi è sempre piaciuto e anzi se potessi trovare una squadra di donzelle
milanesi che lo fa in modo amatoriale lo farei...

Ho visto la partita domenica, e devo dire solo questa cosa di sicuro quasi
da inesperta...: dove sono le ali?? perchè non ci sono giocatori pronti a
scattare per andare in meta??...

di sicuro bella la meta di mischia, ma si fatica di piu'...inoltre il gioco
mi sembrava un po' stagno poco attacco...

ripeto magari mi sbaglio, ma io ero li che urlavo ai giocatori di muoversi e
invece si veniva sempre fermati...

bhe incrociamo tutto per dopo..ottimismo: SI VINCE

un saluto

Filomena milano