Re: [RUGBYLIST] confermo: è cucchiao di legno

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Dom 16 Mar 2008 10:22:16 CET

Il tg4 del rugby...........Tanu, attento a quello che dici, ho l'avvocato facile io !    :-)
Piero
  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, March 16, 2008 10:12 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] confermo: è cucchiao di legno

  Ci sono pochi giochi di parole: sul sito ufficiale del 6 Nazioni, è da 8 anni che il regolamento parla chiaro: cucchiaio di legno all'ultima arrivata e per differenza punti gli ultimi siamo noi.
  Francamente non capisco tutta questa sorpresa e stupore, il regolamento è quello da sempre.
  Questa del Cucchiaio di legno fa il paio con il fatto che la Grecia ha superato l'Italia, lo Stadio di Monza è una topaia e altre castronerie viste in list negli ultimi tempi; una volta qua in rugbylist si leggevano interventi di alto livello, gli Azzurri e la FIR leggevano e seguivano con interesse; ora mi sembra che stiamo diventando il TG4 del rugby.....