R: [RUGBYLIST] confermo: è cucchiao di legno

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 16 Mar 2008 11:19:10 CET

… in effetti sta storia che a Monza bivaccano le lumache mi ha fatto girare
i cojoni anche a me, anche perché ricordo benissimo ciò che scrissero i
giornali e anche ciò che dichiarò Dondi in merito all’assegnazione della
prossima finale… per mia fortuna ho sempre lasciato i commenti tecnici a
quelli bravi.

Dei cinque punti di differenza se ne è parlato (scritto) e se poi a noi
italiani ci rimbalza di essere arrivati ultimi perché l’abbiamo svangata al
Flaminio, va bene lo stesso, ma le regole esistono per essere applicate o
no? Certo è stato emozionante vincere una partita che, sempre quelli bravi,
dicono sia stata mal giocata, all’ultimo minuto. Emozionante come vedere un
coach che ringrazia a botte di lacrime i suoi giocatori dopo averli presi a
calci negli ovali durante l’intervallo, e poi tutto il resto, dai giocatori
in mutande per avere ceduto i pantaloni a qualche supporter alle interviste
a fine gara.

Alla fine dimentichi anche il “controruck..(!!??)”  e il “nuovo Flaminio in
Roma”.

A proposito di TG4, pensa che dramma se invece del Cecinelli rugbysta ci
fosse stato un Fede rugbysta…..

plm