[RUGBYLIST] cucchiaio di legno

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Dom 16 Mar 2008 14:28:06 CET

l'articolo su cui mi sono basato è questo:

http://www.planetrugby..com/sixnations/Story/0,19022,3820_3306562,00.html

e la frase in merito al cucchiaio di legno dice:

<< Italy claimed a famous 23-20 victory in the closing seconds when Andrea Marcato hit a drop goal and although Nick Mallett's men still take the Wooden Spoon - they needed a five-point win to overtake the Scots - Strokosch admitted there were no celebrations for the visitors. >>

tradotta:

<< L'Italia guadagna una storica vittoria per 23-20 nei secondi finali, quando Andrea Marcato segna un drop, nonostante ciò, agli uomini di Nick Mallet sarà affibiato comunque il cicchiao di legno (avrebbero dovuto vincere di alemeno cinque punti contro gli scozzesi per evitarlo). Strokosch ha detto che non ci saranno festeggiamenti per gli ospiti.>>

Io mi ricordavo che il cucchiaio di legno veniva dato a chi non vinceva nememno una partita.

un saluto,

paolo

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html