[RUGBYLIST] Italia - Scozia (SPOILER)

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 17 Mar 2008 10:07:24 CET

Ciao da Giorgio
Il giorno 17/mar/08, alle ore 09:42, mauri45 a clarence.com ha scritto:

> Mi sembra veramente difficile sostenere che non fosse passaggio in
> avanti: Parisse passa il pallone prima di superare la linea dei 22,
> Canale la raccoglie, dopo che ha rimbalzato a terra, almeno un
> metro oltre tale linea e non ha grande importanza dove sia arrivato
> in quel momento Parisse nella sua corsa. Visto che spesso ci
> lamentiamo, a ragione, di decisioni arbitrali che ci penalizzano, è
> giusto che segnaliamo anche quelle a nostro favore. Soprattutto se
> ci fanno vincere una partita del 6 nazioni.
>
> MaurizIo

Se Parisse fosse stato fermo, avresti ragione, ma stava correndo e
anche velocemente, il movimento di passaggio del pallone di Parisse è
all'indietro, non in avanti, i due guardialinee , specie quello sul
lato di Canale , inoltre, avevano piena visibilità.

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midv57&d-3