[RUGBYLIST] Italia femminile.....

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 17 Mar 2008 11:09:42 CET

Mi da contentezza il fatto che qualcuno ( mi sembra Coca...) si sia
ricordato della splendida vittoria dell'Italia al femminile:credo proprio
sia la prima vittoria importante per le nostre in un torneo dove
l'Inghilterra ha vinto il 'Grande Slam' .
Ora tutto è passato ( nel senso di 'Sei Nazioni' e di quanto ci gira
attirno) :lo si è visto stamane, luned', quando i giornali tutti ormai sono
ritornati a non ricordarsi più del nostro sport: solo il solito Gazzettin,
ci dedica spazio.
Finché questo andazzo continuerà, rimarremo sempre ' il ruby, quello strano
sport per pochi scalmanati'.
( Frase sentita una 'mesata' fa' proprio nel paese dove abito, alle porte
della grande Padova,.
Ed allora ???? Cerchiamo noi con il nostro continuo  amore a tener viva la
nostra 'fiammella', senza prendercela uno contro l'altro, per una meta che
'sembra' fosse in avanti' e per un 'Cucchiaio di legno' 'vero o fasullo'
Cose appunto 'piccine, piccine', che fanno sorridere di scherno chi del
rugby se ne frega apertamente.
Mio figlio m'ha detto sabato nel pomeriggio e poi domenica mattina 'Papà sai
che di vedo meglio oggi....'
Per fortuna non mi vede oggi, che debbo riprendere il solito 'andazzo' del
dentista ( tanto bravo a 'gonfiare' il budget.... ed a farmi apparire tutto
peggio di quello che è in realtà.)
La partita del Flaminio mi sembra ormai lontana 'anni luce'.
Forse effetto anche degli anni che passano.

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!