[RUGBYLIST] Ma chi sono queste gentili signore?

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Mar 18 Mar 2008 10:17:44 CET

Diciamo che in lista (e me ne dispiace), ci sono molti le cui certezze non
devono essere spezzate, specie da una signora bene informata.

Spero che la cosa si possa chiudere qui, quanto meno signorilmente.

Giuseppe Orsini

--
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/