[RUGBYLIST] Ma chi sono queste gentili signore?

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 18 Mar 2008 10:29:46 CET

Ok, queste due signore, Carla e Luciana, come dici tu sono una istituzione del Palazzo. Io non le conosco, nè le ho mai sentite nominare prima di ieri. Non mi sento in colpa per questo.

Io vivo il rugby dai lontani anni 70 come ex giocatore e come appassionato e non come frequentatore degli uffici della Fir. Saranno certamente brave ed efficienti nel loro lavoro, ma l'unico punto di contatto con la rugbylist resta la loro mail dai toni piuttosto pesanti e sprezzanti in cui danno degli ignoranti pressochè a tutti (nonostante l'ufficialità del sito dell'IRB).

Resta il fatto che potranno anche avere torto o ragione, ma il loro modo di approcciarsi resta alquanto sgradevole. E questo, per quanto mi riguarda, è tutto sull'argomento.
Grazie delle informazioni. Ciao.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Franco Fiore
  To: Angelo Volpe @fast
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, March 18, 2008 10:00 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Ma chi sono queste gentili signore?

  Hello Angelo,

  "Lor Signore" sono "il regolamento" della FIR.

  Nonchè, la Signora Carla, (scusami Carla se ti chiamo Signora) è la mente storica della FIR.

  Non ho mai chiamato Carla Signora, è stata per noi tutti, per tanti anni Carla, semplicemente Carla.

  Disponibile sempre, a tutte le ore, era quella che ti toglieva tutti i dubbi, sulle procedure,

  ma soprattutto sul regolamento.

  Era un po che non la vedevo e non la sentivo: ho letto con piacere il suo intervento chiarificatore.

  Un bacione Carla

  Franco Fiore

  P.S.

  Luciana è un'altra "grande" in FIR.

  Grande per la disponibilità e le conoscenze del regolamento.