R: [RUGBYLIST] parisse+masi+allenatori

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 18 Mar 2008 15:09:22 CET

Magari se i corsi per allenatori li facessero un pò più vicino a casa non
sarebbe male.
Ma vi sembra possibile che per fare "il terzo momento" un tizio che aspira
ad allenare in una categoria dove,se gli va bene, non becca nemmeno un
soldo, se ne debba andare una settimana a Formia, prendendo una settimana di
ferie, pagando vitto e alloggio e sborsando 250 euro?
Qualcuno sa spiegarmene la logica? E' questo il modo che ha la FIR di creare
un movimento di tecnici?
Sinceramente non capisco, qualcuno mi sa dire qualcosa in più?
Vi assicuro non è polemica, ma una presa d'atto di una difficoltà enorme a
concludere un ciclo di formazione. Una società con la quale sto collaborando
per cercare di sviluppare un'attività seniores (oltre al movimento giovanile
col quale stanno operando in maniera encomiabile in un quartiere a rischio
della mia città) vorrebbe formare un certo numero di tecnici: in pratica ciò
risulterà impossibile e il prossimo anno ci beccheremo una multa a partita
perchè non avremo l'allenatore "TESSERATO" in panchina. E' possibile che non
ci sia nessun 'altra soluzione?
Grazie
Umberto Bonaccorsi

Fiorenza Preda Scrive: