[RUGBYLIST] Ancoa con 'sto spoiler'

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 19 Mar 2008 16:21:58 CET

Non capisco perchè qualcuno continua a scrivere 'spoiler' e poi solo per la
famosa meta che sarebbe stata fatta 'in avanti' dall'Italia.

Io naturalmente ( colpa dell'adrenalina ???? ) non me ne sono accorto
minimamente:per me c'era solo il magnifico (anche per gli inglesi...)
PARISSE che ha fatto un buco stupendo ed ha 'dato' la palla in mano a
CANALE, che è corso in meta :azione stupenda .
Ora qualcuno continua a voler a tutti i costi 'rovinarci' anche questa meta
: d'altra parte, secondo coloro che l'hanno registrata, anche la Scozia ha
fatto una meta con un passaggio 'in avanti ( o comunque non valida???? >
Perchè continuare alle calende greche con 'sta storia ????
Mi meraviglia assai FRANCO ( che io stimo molto) che abbia scritto che 'lui
era sicuro che se l'avanti fosse stato fatto da un'altra squadra, TUTTI A
PROTESTARE '
So sorry ,amico Franco, ma stavolta non sono proprio d'accordo cont e.
Ma dimenticate tutte le partite del passato ??????
Quante mete 'non valide' ha subito l'Italia in questi otto anni di ì'Sei
Nazioni'  ????
Ricordate la partita dell'anno scorso a Dublino ( o era l'anno prima:è lo
stesso)     quando l'arbritro ha fischiato sempre contro l'Italia :una
partita che avremmo strameritato di vincere, ce l'hanno fatta perdere.
E QUESTA E' STORIA SACROSANTA. :e quante altre partite perse per un 'pelo'
dall'Italia::allora Franco ( non ricordo..) non ha scritto nullaf orse....
Spero tanto Franco che anche tu non faccia parte di quelli ( quasi tutti
veneti ) ( letto con questi occhi..) che hanno sperato tanto che
la Scozia cvncesse ( Oh yes ) per dire poi solo 'L'avevamo previsto noi che
Mallet era un 'pusillanime' e avanti con 'sti discorsi.
Ma forse, Franco io vado troppo 'avanti' ( come mia maledetta abitudine...)
TU NON SEI IL TIPO PER PENSARLA COSI'...
Tu parli 'solo di una meta' e dell'ipotetico 'avanti ( non l'ho visto e non
m'interessa vederlo ) :tu forse hai scritto quella frase unicamente perchè
sei il tipo a cui piace sempre mettere 'i puntini su ogni lettera' :forse è
proprio così.
Io invece, e l'ho scritto tante volte..., sono un maledetto 'nazionalista'
:ho fatto il tifo per l'Italia anche ai mondiali di calcio ( visti nella
bella Pesaro...) ed ogni volta che la mia nazione gioca non importa in che
sport, io parteggio infinitamente per l'Italia.
Almeno lo ammetto, con tutta tranquillità.
Io, prima di essere 'rodigino' ( e non ,come scritto su
televideo...addirittura' rovigese' o in dialetto l'orribile 'rovigoto') o
patavino da ormai quaranta e più anni, si da il caso che sia ITALIANO.
M'ha fatto piacere che la stragrande maggioranza dei listaroli ha dimostrato
in questri giorni di sentirsi, e come, figli di questa terra ( che piaccia o
no...)
Lo so benissimo che l'Italia non ha giocato bene contro la Scozia ( avesse
giocato come contro l'Inghilterra, avremmo stravinto), so che la Scozia ha
giocato bene:volevano dimostrare che la vittoria con gli  'amatissimi'
inglesi, non era 'un fatto fortuito' e con l'Italia hanno fatto di tutto per
metterci 'il bastone tra le ruote:ma, si da' il caso che MARCATO ,pur se al
79° ha centrato un drop 'super' .
Certo la Scozia meritava il pareggio, ma quando penso alla partita di
St,Etienne ,mi sale il sangue ancora 'agli occhi' ......
 poi non è un caso se ,nello stesso week-end, abbiamo battuto tre volte le
rappresentative della Scozia, con la nazionale, con l'under 18 a Mogliano ed
infine a MIRA con le mie amiche trevisane e rivierasche:BRAVE RAGAZZE.
Purtroppo non sono andato a Mira ( da cui disto solo 18 Km.) per vedermi la
finale di Coppa:certo che se avessi immaginato che l'Overmach avesse battuto
il Petrarca con largo margine, avrei puntato l'auto su Mira.
BRAVI AZZURRI E AZZURRE......
Le Vostrre tre vittorie non sono stato solo un caso ....o la sorte
benigna...

Leonino

 --

 Sponsor: