[RUGBYLIST] Rugby a Parma

Bruno bruno a rugbypropaganda.net
Gio 20 Mar 2008 10:38:41 CET

A Zibana ha scritto:
> Torno sull'argomento stadio a Parma dopo aver letto quanto Marcello
> Bersellini ha detto nel corso di una conferenza stampa.

Carissimo Antonio,
anche se non ho mai avuto il piacere di poterti stringere la mano
frequentiamo lo stesso stadio anche se su sponde e colori diversi.
La situazione dello stadio č purtroppo nota da troppo tempo, cosė come
soluzione temporanea, per indire adesso conferenze stampa che prospettano
soluzioni a dir poco fantasiose.
Il Lanfranchi ha una destinazione diversa e il lavori devono iniziare,
altrimenti
sarebbe la farsa nella farsa, nessuno ha pensato in questi ultimi due anni a
fare una seria ed efficace pressione sulla amministrazione pubblica per
evitare
di arrivare alla situazione attuale (ovviamente la sponda Gran aveva
poco interesse
a sollevare il problema) quindi adesso di cosa ci si lamenta?
Il Tardini sarebbe un interessante banco di prova ma a questo punto il
"Provvisorio"
di Moletolo credo sia l'unica soluzione percorribile sperando che si
inizi davvero a
premere per far avere a Parma una struttura adeguata alla piazza rugbistica.
saluti
Bruno