[RUGBYLIST] Ancora su Benetton - VE/ Mestre

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 24 Mar 2008 15:55:23 CET

.....accidenti Franco!
Se non l'avessi scritta tu, avrei pensato ad una scena di un vecchio
film.....il titolo .mi pare "Helzapopping" dove succedeva di tutto ed il
contrario di tutto.
E' bello che ogni tanto succeda....
;-)
Saluti da un gazebo con barbecue incorporata, qui: in bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi