[RUGBYLIST] trasferimenti da BN

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 26 Mar 2008 17:25:34 CET

Salve Alberto,
quanto scrivi è sacrosanto.
Ma.....poichè ci sono delle analogie tra la tua ed una mia remota
esperienza di "impegno, passione incondizionata alla morte,  obbiettivo
diritto di prendere decisioni ecc.ecc."  dimmi:
Quando si faceva tutto questo (e magari gli altri "democraticamente" ci
lasciavano fare)
lo hai trovato giusto fare un passo indietro  quando questi, a frutta matura,
si sono fatti vivi e ci hanno detto "democraticamente" che non la pensavano
come noi?
Io mi incazzai come una iena, loro "democraticamente" assunsero la
conduzione del "raccolto".
C'est  democratique, d'accordo: ma credo si sarebbe incazzato pure
Platone.........
Tu no?
:-)

Saluti dalla bassa Valle Scrivia