[RUGBYLIST] diatribe societarie ed il rugby

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Gio 27 Mar 2008 15:51:15 CET

Ciao a tutti da Giorgio

fabio turrisi wrote:

> Sono situazioni critiche e dolorose che ho vissuto sulla mia pelle e
> che sicuramente non fanno bene al rugby anche se si strombazza che
> vengano fatte per il rugby.
> Capisco (anche se non conosco minimamente la storia) che c'è un
> presidente che ha investito e che ci ha messo passione e moneta e
> forse adesso si è un pò stufato.
> Il rugby oggi ha necessità di mecenati illuminati che guidino questa
> trasformazione e di persone con passione che lavorino al loro fianco
> per la crescita del movimento.

Esco completamente dal merito (benevento & sannio) perchè si tocca un
problema ben più ampio ... vedi per esempio
l'Accademia rugby roma che probabilmente si ritira dal campionato di B ...
Secondo me senza una base societaria ampia e solida non si va da nessuna
parte... il mecenate prima o poi rischia di stancarsi del giocattolo
ed allora il gioco rischia di finire per tutti.
credo che vada fatto uno sforzo per allargare il più possibile le
composizioni societarie .

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*