[RUGBYLIST] Rovigo ancora.....

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 29 Mar 2008 15:08:09 CET

Sarò breve:sono certo che chi ha letto la mia lunga E-mail precedente, si
sarà accorto che ho scritto 'squadra di rugby' anzichè
'squadra di calcio' è colpa del mio 'dna rugbistico'....
Ritorno al discorso sulla Statua di Maci 'da rimuovere'.
GIUSTISSIMO ciò che ha scritto qualcuno ca. una specie di 'petizione' da
parte di noi tutti ( o quasi...) della lista.
Nel recente passato, siamo riusciti in cose dove altri avevano fallito. .
Non è vero comunque che il Sito Blog di Rovigo, sia 'nascosto o difficile'
da raggiungere.
Io, che abito in un paesino alle porte di Padova-City, basta che scriva sul
mio PC, 'BLOG Rugby Rovigo' ed esce immediatemente:
a differeza di altri siti....
ATTENDO NUOVE :grazie di cuore a tutti coloro che, per amore del rugby 'che
fù' ,si danno da fare per aiutare Rovigo ed i suoi simboli.
I tifosi 'veri' di rugby di Rovigo ( quelli raggiungibili da Internet) NON
SONO POI MOLTI :
L'ho sempre detto e ridetto

YOURS IN TRUE RUGBY

Leonino