[RUGBYLIST] BASTA E POI BASTA

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 4 Maggio 2008 16:44:09 CEST

Persino un bambino capisce che nino è il diminutivo di LEONINO, che è il mio
vero nome.
Perciò smettiamo la con 'sta storia, che frate e quelli del 'Sito Ignorante'
ne fate una polemica assolutamente inutile.
M'avevi scritto ,un mese fa' o di più ????, che non ci saremmo mai più
scritti l'un l'altro.
Ma insomma ,cosa minchia vuoi ???????
T'ho già scritto che qu'ì  non esiste alcun 'DUX' DI SORTA
Chi fernetica, e tanto, sei tu :vorresti che tutti i listaroli scrivessero
solo ciò che piace a te e basta.
Thanks to God, non tutti sono uguali a te.
Questo non è un partito e nemmemno una 'LOBBY' :ma solo una RUGBYLIST :io ho
sbagliato tirar fuori ieri la storia di quella povera donna, ma ero molto
scosso del  fatto e penso che tanti abbiano scritto delle 'BALLE' COLOSSALI.
IO SOPPORTO CHIUNQUE, ma non UN FALSO .
E poi, quando  tu scrivi qualcosa sul tuo petrarca, io mi guardo bene
d'interferire su ciò che scrivi.Anche se scrivi che la lun a è blù.
nessuno ti 'contraddice'......
FA' ALTRETTANTO TU : smettila con questi insulti senza fine....adesso
addirittura sul nome:MI FAI TANTA PENA

    Leonino

   ( diminutivo NINO, ma solo per gli amici) UNDERSTOOD '''''??????????

 Sponsor:
 CONCORSO BEST WESTERN
* Gioca e vinci! In palio ogni giorno buoni sconto da 50€ per soggiorni in tutto il mondo ed estrazione finale di una Citroen C1
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7799&d=4-5