R: [RUGBYLIST] BASTA E POI BASTA

lomu lomu a rb2.191.it
Dom 4 Maggio 2008 17:57:49 CEST

Certo che due bambini , farebbero fatica  a fare di  peggio ……………………………

ciao

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Nino
Inviato: domenica 4 maggio 2008 16.44
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] BASTA E POI BASTA

Persino un bambino capisce che nino è il diminutivo di LEONINO, che è il mio
vero nome.

Perciò smettiamo la con 'sta storia, che frate e quelli del 'Sito Ignorante'
ne fate una polemica assolutamente inutile.

M'avevi scritto ,un mese fa' o di più ????, che non ci saremmo mai più
scritti l'un l'altro.

Ma insomma ,cosa minchia vuoi ???????
T'ho già scritto che qu'ì  non esiste alcun 'DUX' DI SORTA

Chi fernetica, e tanto, sei tu :vorresti che tutti i listaroli scrivessero
solo ciò che piace a te e basta.

Thanks to God, non tutti sono uguali a te.

Questo non è un partito e nemmemno una 'LOBBY' :ma solo una RUGBYLIST :io ho
sbagliato tirar fuori ieri la storia di quella povera donna, ma ero molto
scosso del  fatto e penso che tanti abbiano scritto delle 'BALLE' COLOSSALI.

IO SOPPORTO CHIUNQUE, ma non UN FALSO .

E poi, quando  tu scrivi qualcosa sul tuo petrarca, io mi guardo bene
d'interferire su ciò che scrivi.Anche se scrivi che la lun a è blù.

nessuno ti 'contraddice'......

FA' ALTRETTANTO TU : smettila con questi insulti senza fine....adesso
addirittura sul nome:MI FAI TANTA PENA

    Leonino

   ( diminutivo NINO, ma solo per gli amici) UNDERSTOOD '''''??????????

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui
<http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>

Sponsor:
CONCORSO BEST WESTERN
Gioca e vinci! In palio ogni giorno buoni sconto da 50ÿ per soggiorni in
tutto il mondo ed estrazione finale di una Citroen C1

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7799&d=4-5>