[RUGBYLIST] stages di rugby league

sergiocosi a tiscali.it sergiocosi a tiscali.it
Lun 5 Maggio 2008 11:13:20 CEST

Buongiorno RugbyList!

Ho avuto la fortuna di partecipare allo stage di ieri a Monselice
organizzato dalla FIRL e parlo di fortuna perché ho passato una
giornata davvero positiva, sia per il lato tecnico/tattico che per
quello umano... cambia il numero degli uomini schierati in campo, ma lo
spirito del rugby si fa sentire sempre e comunque!

Un sentito grazie da parte mia a Tiziano Franchini e i suoi
collaboratori e un grande in bocca al lupo per questa loro "avventura".

Sergio

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.
it] Per conto di gnu23 a libero.it
Inviato: venerdì 2 maggio 2008 10.49
A: rugbylist
Oggetto: [RUGBYLIST] stages di rugby league

salve a tutti,

con la presente, vorrei invitare tutti coloro i quali fossero
interessati, giocatori, allenatori, appassionati, ecc.., a partecipare
agli stage di rugby league, che si terranno a Monselice nelle giornate
del 4 maggio 2008 e 18 maggio 2008.

Questi stages, hanno lo scopo di diffondere le basi del rugby a 13 a
tutto coloro i quali fossero interessati. L'obiettivo della nostra
associazione, infatti, è quello di sviluppare il rugby inteso nella sua
globalità. Non ci interessa, perciò, entrare in competizione con gli
altri tipi di rugby, ma bensì siamo rivolti a far sviluppare tutte le
entità rugbystiche (singolo giocatore, gruppo di amici, società,
allenatori, ecc..), per migliorare e diffondere il rugby.

Ovviamente, proponiamo il rugby league, disciplina che da anni aiuta
l'union a svilupparsi.

Con queste premesse, Vi invito cladamente a partecipare e a confermare
la vostra presenza ai seguenti contatti:

Tiziano Franchini
tel: 0499725419
fax: 0499728343
cell:3475050207
e mail: t.franchini a firl.it

distinti saluti

Tiziano Franchini

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//