[RUGBYLIST] Conosciamo BARBARA

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Gio 8 Maggio 2008 11:22:42 CEST

L'ho appena raggiunta telefonicamente...purtroppo non è in Italia e non ha modo di rispondrvi via mail...mi ha detto che in settimana nuova ci troviamo al campo e si farà viva lei...vi ringrazia per ora...ciao...

p.s.: credo che non sia stata l'unica donna ad arbitrare una finale....Federica Guerzoni credo ne abbia arbitrate...