[RUGBYLIST] BARBARA, Federica e anche MAC

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 8 Maggio 2008 15:41:52 CEST

Non vorrei sbagliare ma anche Mac ha arbitrato una finale nazionale, ma non ricordo in che categoria. Se non sbaglio, qui a Padova un paio di anni fa, forse tre.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: strenzfild a libero.it
  To: rugbylist
  Sent: Thursday, May 08, 2008 11:22 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Conosciamo BARBARA

  L'ho appena raggiunta telefonicamente...purtroppo non è in Italia e non ha modo di rispondrvi via mail...mi ha detto che in settimana nuova ci troviamo al campo e si farà viva lei...vi ringrazia per ora...ciao...

  p.s.: credo che non sia stata l'unica donna ad arbitrare una finale....Federica Guerzoni credo ne abbia arbitrate...