Re: Fw: [RUGBYLIST] Com'è andato il Campionato Nazionale delle Scuole?

Fabio Manta fabiomanta a hotmail.com
Mer 21 Maggio 2008 09:43:54 CEST

Bene! Questo non lo sapevo e mi dispiace. Volevo solo puntualizzare che la
mia non è una mail a scopo polemico. Anch'io so che vuol dire non esser
pagati per fare qualcosa a cui tieni. Stando a Forlì per studio e i ragazzi
che alleno ad Aradeo (Lecce) capite un po' in che condizioni mi trovi. Il
Professore che ci ha fatto entrare nella scuola media non è adatto ad
allenare (non sapeva cosa fosse il rugby) ma i rimborsi li prende, noi
invece no e ci mettiamo solo la passione!
La manifestazione di Roma mi è piaciuta, vedere 3500 ragazzi che giocano con
la palla ovale non è cosa da tutti i giorni! La prima è andata... ora spero
che la Federazione la riproponga anche il prossimo anno e se avete bisogno
di una mano io ci sono! :D
I miei ragazzi si sono divertiti alla grande e ripartirebbero domani per
un'altra esperienza simile... il rugby ti prende dentro.

Grazie alla Federazione per aver portato tutta l'Italia ovale a Roma, grazie
a chi ha partecipato e grazie a chi ha lavorato nell'ombra cercando di
organizzare quell'enorme numero di giovani rugbisti!

Arrivederci al prossimo anno
Quartino